Il nostro centro estetico

L'istituto di bellezza delle sorelle Pellegrin

centro estetico

Il centro Estetica Susanna nasce nel 1988 a San Vito di Leguzzano, in provincia di Vicenza, grazie alla passione della titolare Susanna Pellegrin ed al successivo ingresso della sorella Eufemia nell'attività.

Le sorelle Pellegrin, insieme, hanno saputo evolvere ed ampliare l'offerta del centro estetico negli anni, frequentando continuamente corsi specialistici per estetiste ed adottando nuove tecnologie e prodotti all'avanguardia.

I nostri prodotti vengono selezionati con in mente il pieno rispetto della natura e l'uso di materie prime certificate, con la sicurezza dei prodotti naturali, senza mai abbandonare i punti saldi dell' estetica tradizionale.

L'atmosfera del nostro istituto di bellezza nel corso degli anni ha saputo rinnovarsi, diventando sempre più professionale e accogliente, serena e familiare.

In quest'ambiente dotato di tutti gli strumenti per offrire un servizio di prima qualità, anche dal punto di vista della sicurezza e delle norme igieniche, le estetiste specializzate Pellegrin sapranno prendersi cura di voi per rispondere alle vostre esigenze di benessere psicofisico.
Vi sentirete protetti e coccolati, e potrete recuperare le energie perdute grazie all’ampia offerta di servizi e trattamenti estetici di alto livello.

Share by: